Caterina Flick

Socio Ordinario

Laureatasi in Giurisprudenza cum laude presso l’Università “La Sapienza” di Roma nel 1991, è iscritta all’Albo degli Avvocati di Roma dal 1996 e abilitata alle giurisdizioni superiori dal 2008. Qualificata in tre ambiti principali: diritto penale d’impresa, diritto e criminalità informatica e privacy, opera anche nel settore no-profit, delle pari opportunità e non discriminazione.

Riccardo Vannucci

Socio Ordinario

Formatosi come architetto in Italia è dottore di ricerca in Composizione Architettonica. Dopo aver fondato nel 1995 una compagine multi-disciplinare in cui il design, l'ingegneria e il project management erano strettamente integrati, nel 2006 ha dato vita a FAREstudio, struttura particolarmente focalizzata sul rapporto tra architettura e costruzione.

Maurizio Barnaba

Socio Ordinario

In Egitto dal 1984 quale Responsabile d’area della Contraves SpA del Gruppo Oerlikon Buehrle. Dirigente d’azienda, attualmente risiede al Cairo ed è Vice Presidente Vendite Estero della Rheinmetall Italia SpA. Possiede una importante esperienza del mondo arabo ed in particolare dell’Egitto e del Kuwait. 

 

Filippo Andreatta

Socio Ordinario

Filippo Andreatta insegna politica internazionale e studi strategici alle Università di Bologna e di Trento. È attualmente Direttore del Research Center on International Politics and Conflict Resolution della Fondazione Bruno Kessler (Fbk-Cerpic), Vicepresidente dell'AREL e componente del Comitato Direttivo dell’Istituto Affari Internazionali.

Riccardo Rigillo

Socio Ordinario

Laureato in Economia e commercio all'Università di Roma - "La Sapienza", ha conseguito successivamente titoli e studi specialistici nel campo del diritto pubblico e amministrativo, delle relazioni internazionali, degli studi strategici e militari.

 

 

Salvatorluigi Parlatore

Socio Ordinario

Laureato all’Università di Bologna in Economia e Commercio. Dal 1968 lavora in aziende private e successivamente in azienda Finmeccanica e per questo Gruppo sarà a Mosca dal 1975 al 1979.

 

 

 

 

Alessandro Piperno

Socio Ordinario

Alessandro Piperno è un Medico Chirurgo, Specialista in Ortopedia e Traumatologia. Attualmente esercita presso l'Ospedale israelitico di Roma. Laureato nel 2010, presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" con votazione di 110/110 con Lode, specializzazione nel 2017, presso l'Università degli Studi di Tor Vergata di Roma.